Youtube Facebook Twitter Blog

Diploma CSR

logo CSR blu1Presentazione

Il Corso di Perfezionamento in CSR, Innovazione sociale e Sostenibilità ha l'obiettivo di formare manager ed esperti in grado di creare innovazione e valore, orientando e guidando le scelte e le azioni di Istituzioni pubbliche e private, e di trasformarne i processi secondo principi di sostenibilità e di responsabilità, per lo sviluppo del bene comune.

Qui il link al Sito Dedicato.

Grazie alla collaborazione con diversi soggetti (istituzioni pubbliche e private, imprese e reti sociali) questo programma contribuisce alla formazione di figure professionali altamente specializzate in materia di sostenibilità sociale, istituzionale, ambientale ed economica, finanza etica, comunicazione responsabile, rendicontazione di sostenibilità alla luce della Direttiva EU 95/214.

In particolare da quest'anno sono stati attivati i partenariati con Confcooperative, Coordinamento Agenda 21, NEXT.

Il programma, completamente rinnovato, è l'evoluzione e l'attualizzazione del Master Universitario in I livello in Management e Responsabilità Sociale d'Impresa, che si è tenuto per ben dodici edizioni dal 2003 al 2016, presso la nostra Facoltà di Scienze Sociali, formando un centinaio tra studenti e professionisti che in questi anni hanno trovato collocazione in imprese ed istituzioni e/o hanno dato vita a nuove organizzazioni sull'intero territorio nazionale.

80 ore di formazione integrata multidisciplinare in formula weekend il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, da venerdì 6 ottobre a sabato 16 dicembre 2017.

La prossima edizione partirà a settembre 2018.

Per informazioni e iscrizioni: Dr.ssa Marina Russo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 06.6702.416.

Allegati:
Scarica questo file (Flyer 2017.pdf)Flyer 2017.pdf[Depliant informativo Corso in CSR, Innovazione Sociale e Sostenibilità]459 kB

Info FASS

Oikonomia

Comprendersi

comprendersi
Ricerche sull'esperienza morale
e religiosa nella globalizzazione

Chi è Online

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

Area Riservata



Questo sito usa i cookies